Scommesse

Valladolid-Atletico Madrid (sabato H 18.00): formazioni, quote, pronostici. Manca l’ultimo passo per essere campioni

Sabato sera alle ore 18 scenderanno in campo il Valladolid contro l'Atletico Madrid, match valido per la 38^ ed ultima giornata della Liga

Sabato sera alle ore 18 scenderanno in campo il Valladolid contro l’Atletico Madrid, match valido per la 38^ ed ultima giornata della Liga.

Nella partita di domenica con l’Osasuna probabilmente c’è la storia dell’Atletico Madrid concentrata in 90 minuti: questo club non può ottenere una vittoria senza un’enorme sofferenza ma nelle occasioni speciali, la magia può davvero accadere. E così, quando tutto sembrava perso, con tante occasioni buttate e Budimir letale invece nell’unica palla lasciata agli ospiti, i Colchoneros stavano vedendo il titolo sfumare ma un discorso del Cholo durante il cooling-break che precedeva il finale, captato dall’audio di bordo campo per l’assenza di pubblico, ha predetto ciò che sarebbe successo. In pochi minuti i Rojiblancos hanno prima pareggiato con Renan Lodi e, come aveva preconizzato Simeone, il primo gol si è portato a ruota il secondo, con l’immancabile firma di Luis Suarez. Adesso all’Atletico è richiesto l’ultimo sforzo: battere il Valladolid del presidente Ronaldo, ovviamente molto legato al Real Madrid, e togliere ogni possibilità ai Blancos. Attenzione però, perchè per i Pucelanos non è una partita normale: dopo l’ennesima sconfitta patita a San Sebastian, sono a un passo dalla retrocessione, possono solo vincere e sperare in risultati negativi di Huesca ed Elche.

Probabili formazioni Valladolid-Atletico Madrid

Valladolid Atletico Madrid
Jordi Masip Jan Oblak
Saidy Janko Felipe
Jawad El Yamiq Josema Gimenez
Bruno Gonzalez Mario Hermoso
Llucas Olaza Kieran Trippier
Roque Mesa Marcos Llorente
Joaquin Fernandez Koke
Fede San Emeterio Saul Niguez
Jota Neves (Toni Villa) Yannick Ferreira Carrasco
Shon Weissman Angel Correa
Oscar Plano Luis Suarez

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il portiere Roberto e il centrocampista Alcaraz sono squalificati; mancano anche Kodro e Raul Garcia Carnero, mentre Orellana è in forte dubbio. Probabile un 4-3-3 con Weissman riferimento offensivo centrale. Il Cholo sarà privo dello squalificato Savic, e probabilmente sarà ancora senza Lemar; Gimenez dovrebbe tornare titolare, in uno schieramento per il resto molto simile a quello di domenica.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 8.00 4.75 1.36
Snai 8.50 5.25 1.32
William Hill IT 10.00 5.00 1.33
Better.it 7.75 5.00 1.35
Gioco Digitale 8.00 4.75 1.36
Unibet.it 9.50 5.20 1.36
Betfair.it 9.00 5.00 1.30
888Sport.it 9.00 5.00 1.32
Bet365.it 8.00 5.25 1.36
Vincitù 8.20 5.10 1.33
Winbet.it 8.02 5.01 1.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:45 del 20/05/2021 e sono soggetti a variazione

Pronostici

Per me l’Atletico non sbaglia; è vero che è andato vicino al suicidio con l’Osasuna e che la tensione potrebbe ancora giocare un brutto scherzo alla capolista ma penso che prevarrà il valore di questo gruppo e la voglia di coronare un anno così intenso e così sudato. Il Valladolid, peraltro, sta veramente male, per me retrocederà e anche meritatamente: la mia scelta è 2+NOGOL (2,20 su Bet365.it, 2,10 su SNAI, 2,11 su Winbet.it).

FONTE: infobetting.com

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio