Calciomercato

Milan, ipotesi Valencia per Suso

Il Milan scarica Suso. Ormai è chiaro che lo spagnolo sia la cessione eccellente che servirà a fare cassa in vista del mercato estivo. Le pretendenti non mancano, ma nelle ultime ore sembra essercene una che fa più sul serio delle altre: il Valencia.

Valencia su Suso

Il club spagnolo avrebbe intenzioni molto serie per il numero 8 rosonero. Le due parti hanno già avviato i contatti, e nella prossima settimana la trattativa dovrebbe decollare, con la prima offerta ufficiale da parte degli iberici, interessati a prendere il giocatore a titolo definitivo. Sempre in Liga, anche il Siviglia monitora la situazione, in attesa di sviluppi.

Scambio Under – Suso

Questa è stata la settimana degli scambi, soprattutto per quanto riguarda l’asse Roma – Milano. Prima con lo scambio Politano – Spinazzola, conclusosi con un nulla di fatto e con tanti veleni da parte dei giallorossi, poi con l’idea Under – Suso. Le due società si sono parlate a lungo sulla questione, e i maggiori dubbi venivano da Trigoria. Fonseca, infatti, non era convinto delle qualità di Suso, le quali non sarebbero utili alla causa romanista. I rossoneri, comunque, sono riusciti a chiudere l’affare Rodriguez, ceduto al Fenerbache per una cifra intorno agli 8 milioni, utili per far respirare le casse del club.

Articoli correlati

Back to top button