Champions League

Juventus, Allegri: “Con il VAR l’espulsione non ci sarebbe stata”

Valencia-Juve Allegri: “Serve il VAR in Champions League”

Valencia-Juve Allegri l’ha vista in maniera tutt’altro che negativa, ma ha commentato in maniera totalmente negativa l’operato dell’arbitro. L’allenatore toscano non poteva infatti non trattenersi sull’episodio che ha visto coinvolto Cristiano Ronaldo e Murillo, terminata con l’espulsione del portoghese Juventus, incredibile esordio per Cristiano Ronaldo: espulso il portoghese.

Così Allegri su Valencia-Juve: Il VAR sicuramente avrebbe aiutato l’arbitro in questa decisione. Al 29′ del primo tempo in una partita difficile rimanere in dieci per un’espulsione che non c’era poteva complicarci le cose. Per fortuna i ragazzi sono stati bravi a non abbattersi e si sono rimboccati le mani”. 

Allegri su Cristiano Ronaldo: “C’è rimasto male, però bisogna passarci sopra e dobbiamo pensare alla prossima di campionato contro il Frosinone. È un giocatore straordinario, il migliore al mondo con una qualità e una serenità che aiuta anche gli altri. Poi senza Ronaldo siamo tornati a difendere come si doveva difendere”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio