Serie A

Valcareggi attacca Insigne: “Gioca da fare schifo: per il Napoli campionato finito”

Valcareggi attacca Insigne, con il procuratore di Emanuele Giaccherini, ex del Napoli che ai microfoni di Marte Sport Live ha espresso un pensiero abbastanza forte sul capitano e attaccante del club azzurro.

Valcareggi attacca Insigne, le parole del procuratore di Giaccherini

“Il 4-4-2 è un modulo difensivo, ma Ancelotti lo percorre: al Napoli comunque mancano le prestazioni degli attaccanti. Insigne gioca da fare schifo rispetto a come rendeva con Sarri, Mertens è calato, Callejon fa meno danni ma non è sufficiente. Milik è un grande giocatore, l’unico dal rendimento importante fino ad ora. I solisti devono fare i solisti per bene, poi qualsiasi modulo funziona. Insigne non ha patito il cambio di modulo, ma soltanto il momento che è negativo”.

“Ora suda anche meno in partita, lui deve cambiare l’andamento di una partita scialba e bloccata sullo 0-0. Chievo-Napoli? Un allenamento ufficiale in vista di giovedì, gli azzurri sono favoriti perché l’Arsenal fuori casa gioca quasi senza filosofia. Il campionato è finito per il Napoli, non si può fallire in Europa League: la squadra comunque è meno travolgente dell’anno scorso”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio