
E’ andato in scena questa sera su Sky Sport, l’evento benefico United per l’Italia, che ha visto protagonisti ben 20 calciatori sfidarsi a Fifa 20 nella modalità Pro Club. Modalità per chi non lo sapesse, in cui ognuno controlla il proprio singolo giocatore e non l’intera squadra.
Una sfida benefica a Fifa 20 per i calciatori
Giocatori che si sono divisi in due squadre, sfidandosi in due round, con i bianchi guidati da uno scatenato Immobile che hanno avuto la meglio. La prima partita è terminata 3-1 a favore dei blu, con a segno Quintero, Immobile e Zappacosta, che rispondo all’iniziale vantaggio blu con Vido.
Decisamente più spettacolare invece la seconda gara, con il match terminato sul risultato di 6-6 e che ha visto trionfare per differenza reti i bianchi. Da segnalare anche una grandissima intesa tra Cerci e Immobile, così come ai tempi del Torino e un ottimo Petagna per i blu. Vi ricordiamo anche che i soldi raccolti da questa simpatica serata a Fifa 20, verranno devoluti in beneficenza alla Protezione Civile, vista questa emergenza Coronavirus.