United per l’Italia, la sfida benefica dei calciatori su Fifa 20

Squadre FIFA 20

E' andato in scena questa sera su Sky Sport, l'evento benefico United per l'Italia, che ha visto protagonisti ben 20 calciatori sfidarsi a Fifa 20

E’ andato in scena questa sera su Sky Sport, l’evento benefico United per l’Italia, che ha visto protagonisti ben 20 calciatori sfidarsi a Fifa 20 nella modalità Pro Club. Modalità per chi non lo sapesse, in cui ognuno controlla il proprio singolo giocatore e non l’intera squadra.

Giocatori che si sono divisi in due squadre, sfidandosi in due round, con i bianchi guidati da uno scatenato Immobile che hanno avuto la meglio. Con la prima partita terminata 3-1 a favore dei blu, con a segno Quintero, Immobile e Zappacosta, che rispondo all’iniziale vantaggio blu con Vido.

Decisamente più spettacolare invece la seconda gara, con il match terminato sul risultato di 6-6 e che ha visto trionfare per differenza reti i bianchi. Da segnalare anche una grandissima intesa tra Cerci e Immobile, così come ai tempi del Torino e un ottimo anche Petagna per i blu. Vi ricordiamo anche che i soldi raccolti da questa simpatica serata a Fifa 20, verranno devoluti in beneficenza alla Protezione Civile, vista questa emergenza Coronavirus.

TAG