Serie A

Torino, gli ultras contro Mazzarri: “Non ne possiamo più: se ne deve andare!”

Il pareggio ottenuto con fatica col Cagliari è stata la classica goccia che ha fatto traboccare i tifosi del Torino. Gli ultras, in particolare, si sono scagliati contro Walter Mazzarri e hanno emesso un comunicato in cui chiedono esplicitamente il suo allontanamento a causa di un inizio di stagione dei granata piuttosto deludente.

Gli ultras del Torino contro Mazzarri

“Non ne possiamo più: Mazzarri se ne deve andare!

Se ne deve andare perché il Toro fa sempre più schifo: in classifica e sul campo.

Se ne deve andare perché il Filadelfia è sempre chiuso. Sempre! Così impedisce alla gente di vivere il Toro, fa passare alla gente la voglia di tifare. La goccia che ha fatto traboccare il vaso, infine, è stato aver indicato Chiellini come esempio per i giocatori del Toro. Una provocazione insopportabile! Un allenatore del Toro non può indicare un gobbo come Chiellini come esempio! Mai! E non stiamo qui ad elencare i vari modelli da cui prendere esempio, che hanno giocato nel Toro: ce ne sono decine e decine, basta saper scegliere.

E Cairo? Va bene anche questo a Cairo? Cairo può accettare che un suo dipendente citi Chiellini come esempio per il Toro? No, non può assolutamente accettalo, secondo noi. Non deve!”.

Mazzarri si gioca il posto

Al tecnico vengono additati, oltre al mancato approdo alla fase a gironi dell’Europa League e allo scarso rendimento in campionato, alcuni comportamenti giudicati insopportabili dai tifosi del Torino. A questo punto sembra che Mazzarri si giochi tutto contro la Lazio. Una partita che però non potrà seguire da bordo-campo in virtù della squalifica inflittagli dal Giudice Sportivo.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio