Serie Minori

ULTIM’ORA – Contagio confermato, si ferma il girone I di serie D!

Vista la positività dell'attaccante del Marina di Ragusa al Coronavirus, le ultime due gare della squadra nel Girone I di D sono rinviate

Vista la positività dell’attaccante del Marina di Ragusa al Coronavirus, le ultime due gare della squadra nel Girone I di D sono rinviate. Ma non solo, perché l’incrocio con tra lotta per la salvezza e corsa promozione, fa saltare tutte i cinque match che nell’ultimo turno mettono in palio punti pesanti.

Restano così ai box l’Acr Messina, atteso dalle sfide con Marina di Ragusa e Città di Sant’Agata, il Football Club, che avrebbe dovuto affrontare Paternò e Roccella, ma si fermano anche Cittanovese e Rende, impegnate con Marina di Ragusa e Città di Sant’Agata nella corsa evitare la retrocessione in Eccellenza.

L’intero gruppo di Salvatore Utro, intanto, è stato sottoposto in regime di quarantena dall’Asp di Ragusa e resta in attesa del tampone molecolare, previsto tra domenica e lunedì. A questo punto, è probabile che le cinque gare della penultima giornata si disputino mercoledì 30 giugno, con l’ultimo turno, invece, che andrà in scena domenica 4 luglio. In alternativa, anticipando i tempi, il 23 giugno si dovrebbe giocare la 33esima giornata e il 26 giugno la 34esima. I playoff invece 28 e 30 giugno, rispettando così la data inizialmente imposta dalla Lnd: ma questa sarebbe l’ipotesi più ottimistica. Restano confermate per la giornata di sabato 19 i match ininfluenti per la classifica. Si attende il comunicato chiarificatorio.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio