Serie Minori

ULTIM’ORA – A Novara hanno deciso: ecco da chi si ripartirà in serie D

Il calcio a Novara ripartirà con l’imprenditore milanese Massimo Ferranti con il nuovissimo progetto “Novara Football club”

Il calcio a Novara ripartirà con l’imprenditore milanese Massimo Ferranti con il progetto “Novara Football club”. La Commissione che doveva valutare le proposte inviate al Comune di Novara si è da poco conclusa.

Erano due le manifestazioni d’interesse arrivate entro le 12 di oggi.

Quella appunto dell’imprenditore milanese Massimo Ferranti della “Gioca on line” che si occupa della produzione di software per le principali catene di giochi on line e il torinese Enea Benedetto che opera nel settore delle energie rinnovabili e delle cripto valute e che in passato aveva già fatto una proposta a Maurizio Rullo.

La scelta è ricaduta su Ferranti perchè si è ritenuto abbia portato le migliori garanzie e il progetto sportivo migliore. Ad affiancare Ferranti nella nuova avventura ci sarà Alessandro Ruggeri, figlio dell’ex storico presidente dell’Atalanta

Il nuovo Novara potrà ripartire dalla serie D. Ora, la prossima mossa sarà quella dell’iscrizione. C’è tempo fino a martedì 24 agosto per versare i 400 mila euro a fondo perduto richiesti dalla Figc.

FONTE: notiziariodelcalcio

Articoli correlati

Back to top button