Europa LeagueRass. Stampa

Sampdoria in Europa League, la speranza di Colley: “Perché non crederci?”

Sampdoria in Europa League – Intervistato dal Secolo XIX, il difensore della Sampdoria, Omar Colley, ha commentato il suo ambientamento a Genova e le speranze per il futuro in blucerchiato.

Sampdoria in Europa League, le parole di Colley

“Sto bene e do sempre tutto, sono contento ma non mi esalto perché so che solo il lavoro duro ripaga e la concentrazione va mantenuta costante altrimenti è inutile. Inizio in panchina? É normale, arrivavo in una situazione completamente nuova e dovevo imparare ciò che chiede il mister. Sapevo sarebbe servito un periodo di ambientamento. Sono sempre stato tranquillo, credo sia uno dei miei punti di forza esserlo dentro. Quello è il mio lavoro, chi difende deve fare di tutto perché l’attaccante non trovi la porta ma non vuol dire essere cattivi e comunque tutto finisce in campo.

Zapata? Ho molta stima di Duvan che era qui quando io sono arrivato. Non sarà per niente facile, però è tutta la difesa che dovrà fare bene, solo in questo modo la porta sarà protetta. Muoversi in linea? All’inizio me lo sognavo di notte, ora mi viene naturale. Il mister comunque è un maestro nell’insegnarlo. L’Europa? Perché non dovrei crederci? Siamo lì, siamo forti, dobbiamo provarci, potenzialmente siamo di quel livello, poi c’è da dire che in Italia ‘quel livello’ è abbastanza affollato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio