Sassuolo – Juventus, le probabili formazioni

Cristiano Ronaldo in Spagna

Probabili formazioni Sassuolo - Juventus, le scelte dei due tecnici per la gara valida per la 23esima giornata della Serie A

Problemi a centrocampo per mister De Zerbi, costretto a rinunciare allo squalificato Duncan. Non è al meglio neppure Sensi, ma il regista proverà a stringere i denti con Bourabia e Locatelli ai lati. Nel tridente Djuricic resta insidiato da Di Francesco, ma potrebbe anche spuntarla il ristabilito Magnanelli con il passaggio al 3-5-2.

Nell’attacco bianconero al rilancio Dybala dal 1′, così come tra i pali riprenderà il suo posto Szczesny. A centrocampo Bentancur, Can e Khedira in lotta per una maglia al fianco di Pjanic e Matuidi. Difesa diretta da Rugani e Caceres, terzini saranno Cancelo ed Alex Sandro. Lavoro personalizzato per Bonucci, Chiellini e Barzagli, da monitorare poi Douglas Costa alle prese con noie muscolari.

Probabili formazioni Sassuolo – Juventus

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Lirola, Magnani, Peluso, Rogerio; Bourabia, Sensi, Locatelli; Berardi, Babacar, Djuricic. In panchina: Pegolo, Satalino, Adjapong, Ferrari, Lemos, Demiral, Boga, Magnanelli, Scamacca, Di Francesco, Brignola, Matri. Allenatore: De Zerbi.

Squalificati: Duncan

Indisponibili: Marlon, Sernicola

Diffidati: Berardi

Ballottaggi: Magnani – Ferrari, Bourabia – Magnanelli, Djuricic – Di Francesco, Djuricic – Magnanelli

Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Rugani, Caceres, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Cristiano Ronaldo. In panchina: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Spinazzola, Khedira, Bernardeschi, Can, Douglas Costa, Kean. Allenatore: Allegri.

Squalificati: –

Indisponibili: Bonucci, Barzagli, Cuadrado, Chiellini

Diffidati: Emre Can

BallottaggiBentancur – Khedira, Bentancur – Can, Pjanic – Can, Dybala – Bernardeschi

TAG