Serie A

Milan, Gattuso: “Atalanta squadra unica ma noi abbiamo Piatek”

Milan, le parole di Gattuso – Giornata di conferenza stampa in casa Milan. Domani sera i rossoneri affronteranno l’Atalanta nel posticipo della 24^ giornata del campionato di Serie A e quest’oggi il tecnico Gennaro Gattuso ha presentato la sfida in terra bergamasca.

Atalanta-Milan, le parole di Gattuso

“Le prossime partite dovranno farci raggiungere l’esperienza giusta. Domani affrontiamo una squadra che gioca un calcio ostico da fronteggiare ma queste partite aiutano a crescere. Intoccabili? Non ce ne sono, deve essere il campo a parlare, voglio che tutti i giocatori stiano sul pezzo. 

L’Atalanta gioca un calcio unico al mondo, hanno tanti giocatori che si possono ritrovare a fare gol. Noi siamo bravi tecnicamente, dobbiamo fare la nostra partita ma il campionato è lungo ancora. Dobbiamo scendere in campo con tranquillità perché loro possono metterci in difficoltà.

Piatek? Parla poco, spesso sembra stufarsi di riscaldarsi prima della partita, vorrebbe giocare subito. É simile a Zapata, forse quest’ultimo ha qualcosa in più sotto il profilo fisico ma noi ci teniamo il nostro”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio