CalciomercatoSerie A

Milan, Sarri scarica Morata: lo spagnolo non rientra nei piani del Chelsea

Sarri scarica Morata. Il tecnico del Chelsea non vede più nei suoi piani la punta spagnola. Non convocato per quattro delle ultime cinque partite di Premier League, l’ex Juventus sta vivendo il suo periodo più difficile con i Blues.

Sarri scarica Morata, il Milan ci prova con lo spagnolo?

Nelle ultime settimane Morata è stato accostato al Milan. In molti hanno pensato ad uno scambio con Gonzalo Higuain, stimatissimo da Maurizio Sarri che lo ha reso grande nell’avventura al Napoli. Proprio l’allenatore dei Blues ha confermato che Morata fatichi ad entrare nelle sue idee tattiche.

“Nelle ultime gare ho adottato la soluzione di Hazard al centro dell’attacco e devo dire che la preferisco. Poi per il futuro è tutto aperto”, ha dichiarato il tecnico che lascia comunque aperto un piccolo spazio allo spagnolo che potrebbe tornare protagonista.

Alvaro è migliore a destreggiarsi nell’area di rigore, ma devo dire che Eden sta migliorando sotto questo aspetto: attacca bene gl spazi e lo ritengo un fattore positivo”, le parole di Sarri su Morata che paga la scarsa realizzazione. Solo cinque le reti realizzate in Premier e due in Europa League, troppo poco per uno che gioca nel Chelsea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio