Serie A

Milan, Suso chiede scusa: “Sono dispiaciuto, ma il rosso è ingiusto”

Parole Suso su Instagram con lo spagnolo che chiede scusa dopo l’espulsione rimediata contro la SPAL. Prima il giallo per proteste e poi un’ingenuità per il secondo giallo, che gli costano un rosso davvero pesante.

Parole Suso su Instagram, le scuse e la rabbia dello spagnolo

Infatti lo spagnolo salterà la prossima gara contro la Juventus quella valida per la Supercoppa Italiana, in programma a Gedda, in Arabia Saudita, il prossimo 16 gennaio. Suso squalificato in Supercoppa, visto che il regolamento vede che le sanzioni in campionato siano valide anche in Supercoppa a differenza della Coppa Italia.

Dopo l’espulsione però Suso, attraverso il suo profilo Instagram ha chiesto scusa a tutti. Dopo quelle rivolte a società, compagni, tifosi e allenatore, lo spagnolo ha espresso la sua rabbia. Mi dispiace. Per il mio club, per i miei compagni, per i miei tifosi, per il mio allenatore. Per me. Una espulsione forse evitabile e secondo me abbastanza ingiusta“.

 

“Di sicuro nessuno mi restituirà la possibilità di giocare e aiutare la mia squadra nella finale di SuperCoppa contro la Juventus. Per il resto…ottimi 3 punti, felice per Gonzalo Higuain e l’obiettivo ‘Champions’ è lì a portata di mano. Buon anno, buon 2019. Che inizierà però con tanta rabbia!!!”, ha scritto Suso su Instagram.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio