La Russa su Spalletti: “Dichiarazioni vergognose”

La Russa su Spalletti: "Doveva portare Icardi in panchina"

La Russa su Spalletti: "Doveva portare Icardi in panchina. Vergognoso dire che anche con lui si perde. Abbiamo vinto grazie a lui"

La Russa su Spalletti. Lo sfogo a fine gara con la Lazio di Spalletti ha diviso a metà la tifoseria dell’Inter. Tra i suoi detrattori c’è La Russa, storico tifoso nerazzurro.

La Russa su Spalletti

Il politico ha detto a Radio Sportiva: “La strada intrapresa era quella di togliergli la fascia. Sarebbe esagerato immaginare se la misura dipendesse dalle dichiarazioni di Wanda Nara. La reazione della società dipende da qualcosa che non è stato detto. Lui ha reagito come sappiamo, ma alla fine la società ha ricomposto la vicenda. L’errore clamoroso l’ha fatto Spalletti non portandolo in panchina.

Casomai lo decidono i medici, non l’allenatore. Secondo me Spalletti è in confusione. E’ una vergogna sentir dire che si perde anche con Icardi. E’ una dichiarazione che non ho sopportato, perché se è vero che con Icardi in campo abbiamo perso, con lui e soprattutto grazie a lui abbiamo anche vinto”.

TAG