Calciomercato

Juventus, incontro col Genoa per Sturaro e Romero

Giornata di incontri in casa Juventus. Anche se si avvicina la ripresa del campionato, il calciomercato tiene banco tra i bianconeri e non solo. Da tempo il club di Agnelli è sulle tracce del difensore argentino Cristian Romero e sta intavolando un doppio discorso col Genoa.

Juventus su Romero, la situazione col Genoa

In questi minuti sta andando in scena un incontro di mercato tra i dirigenti di Juventus Genoa. Presente anche patron Preziosi che vorrebbe portare alla corte di Prandell il centrocampista classe ’93 Stefano Sturaro. Il sanremese tornerebbe in bianconero dallo Sportig Lisbona per poi essere girato al Genoa, squadra in cui ha già militato con la formula del prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

Per quanto concerne Romero, questo viene valutato 25 milioni di euro dal Genoa che lo ha acquistato per 1,5. La Juventus vorrebbe bloccarlo subito lasciandolo a Genova fino a giugno 2020.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button