Serie A

Juventus, Allegri: “Bonucci importante ma certi gesti vanno evitati”

Il gesto di Bonucci – All’indomani della sconfitta della Juventus sul campo dell’Atletico Madrid, in molti si sono soffermati sul gesto di Leonardo Bonucci che ha fatto infuriare tifosi bianconeri e non solo. Quest’oggi, alla vigilia del match col Bologna, il tecnico Massimiliano Allegri s’è espresso in merito.

Le parole di Allegri sul gesto di Bonucci

“Leo sta facendo un ottimo campionato ed è un giocatore importante per la Juventus. Se dobbiamo dare giudizi per ogni gesto, ormai è diventata una moda questa. Dobbiamo fare un passo indietro tutti e avere più rispetto ed educazione in generale. Non lo dico rivolto a Leo, ma in generale. Perché poi dopo comportamenti che si fanno sul campo dopo si ripercuotono sull’esterno. Normale che un bambino di 8 anni, mio figlio speriamo di no, se vede certi gesti pensa siano normali e devo spiegare che di solito non si fa così…

Ora vale tutto, si dà più importanza ad altre cose, Io spero che si torni a avere un rispetto generale verso tutti, e soprattutto a chi deve insegnare le cose buone oltre quello che è una partita di calcio che puoi vincere o perdere, come in tutti gli sport e nel calcio ancora di più perché è l’unico sport in cui il più debole può battere il più forte”.

Articoli correlati

Back to top button