Serie A

Intervista a Gabbiadini: “Sono fiero del mio cammino”

Intervista a Gabbiadini. Sampdoria e Atalanta sono due tra le squadre più in forma del campionato. Ma sono anche due pezzi importanti della carriera di Manolo Gabbiadini, che ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport.

Intervista a Gabbiadini

“Sono cresciuto tanto, dalla B con il Cittadella passando poi ancora per Bergamo, Bologna, Genova, Napoli e l’Inghilterra. Sono fiero del mio cammino, professionale e di vita, con una famiglia al mio fianco. Ho avuto momenti belli e non, normale che fosse così. E poi mi è piaciuto cambiare, ho conosciuto compagni, luoghi e persone diverse. Quando smetterò, mi piacerebbe tornare là dove ho giocato

In particolare sulla partita di domenica: ” Di sicuro sarà combattuta, in palio ci sono punti importanti. Poi, se sarà pure spettacolare, meglio ancora. Ma i sampdoriani si divertiranno solo se saremo noi i vincitori. Ai tifosi, però, non devo dire nulla, loro sanno quanto sia importante il sostegno della gente. E a Ferrara, domenica scorsa, ne hanno dato l’ennesima dimostrazione. Difficile, però, fare pronostici”.

Articoli correlati

Back to top button