Europa League

Spalletti su Icardi: “Non ho avuto tempo per pensarci”

Spalletti su Icardi – Alla vigilia della sfida con l’Eintracht valevole per l’andata degli ottavi di Europa League, il tecnico dell’Inter, Luciano Spalletti si è soffermato su diversi temi, in particolar modo sulla situazione di Mauro Icardi.

Le parole di Spalletti su Icardi

“Incontro tra Marotta e Icardi? Ho letto, ma io preparavo l’allenamento e ho la partita che mi riempie il contenitore degli elementi. Una speranza di rivederlo? Non ho avuto spazio per pensare ad altro. L’Eintracht sta giocando un calcio importante, ma noi domani sera cercheremo di giocare ‘forte’. Dovremo farci trovare pronti e avere le intenzioni corrette per quella che è l’importanza della partita 

Quando si vestono colori come quelli dell’Inter e in generale di squadre importanti, bisogna saper gestire le insidie che derivano dal ruolo che si riveste. Sta a noi riuscire a mettere in campo quello che serve. Mi dispiace sempre non partire con chi non è in lista e vorrebbe esserci d’aiuto. In campo poi ci va sempre l’Inter e sarà sempre una squadra che deve far valere i principi dell’essere una squadra forte. Se penso al riscatto? No, io penso a dare tutto quello che posso se gioco 1 minuto, 90 minuti o 120 minuti. Darò sempre il meglio e a fine stagione si vedrà quale sarà la decisione del club. Siamo qui per giocarci una partita in campo internazionale, con l’esperienza di altre partite che domani potrà darci qualcosa in più. La differenza la faranno le decisioni che prenderemo e la voglia di lottare”.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio