Curiosità

Juventus, Ronaldo attacca: “Ci fu una cospirazione contro l’Inter”

Ronaldo su Calciopoli – A vent’anni di distanza si parla ancora del fallo di Montero su Ronaldo in un Inter – Juve e soprattutto di Calciopoli. A farlo è stato proprio l’ex attaccante brasiliano, oggi presidente del Valladolid, il quale a proposito del Var ha rimesso in mezzo i dissidi con i bianconeri.

Le parole di Ronaldo su Calciopoli

“Ho detto ai ragazzi che ho subito una cospirazione all’Inter, che è stata smantellata. Adesso in Spagna non è più così, anche se speriamo che alcune delle prossime decisioni prese in campo saranno a nostro favore. L’obiettivo era togliere ogni dubbio, non abbiamo alcuna sensazione di essere vittime di un complotto. Il Var ha l’obiettivo di aiutare e non è ancora perfetto, resta il fatto che non rimuoverà l’errore umano a prescindere.

Il nostro club è attento ai suoi tifosi e a quello che pensano, sono liberi di avere l’opinione che vogliono, compresa la protesta di domenica nella partita contro il Celta, anche se il club non ha avuto nulla a che fare. Supportiamo il Var, sebbene non rimuoverà tutti i dubbi, gli errori chiari e ovvi saranno più controllati, ma rimarranno. L’obiettivo dovrebbe essere quello di continuare il nostro percorso, rimuovere il focus dell’arbitro e dal Var e dare il massimo sul campo”.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button