Calciomercato

Inter, Marotta: “Mai esonerato nessuno in 22 anni ma la Champions è decisiva”

L’Inter e l’esonero di Spalletti – La sconfitta interna col Bologna maturata domenica pomeriggio ha fatto infuriare non poco i tifosi dell’Inter. I supporter nerazzurri chiedono a gran voce l’esonero di Luciano Spalletti che – almeno per il momento – resterà al suo posto come affermato dall’ad nerazzurro Giuseppe Marotta ai microfoni di Sport Mediaset.

Marotta sull’esonero di Spalletti e sulla Champions

“Spalletti è confermato, del resto non si può parlare di panchina a rischio. Nei miei ultimi 22 anni da dirigente in Serie A – in tre società come Atalanta, Sampdoria e Juventus –  non ho mai esonerato nessun allenatore. Per esonerare un allenatore servono delle condizioni particolari, e qua le condizioni non esistono. Spalletti rimarrà con noi. Champions decisiva per il suo futuro? Ci sono dei traguardi che devono essere raggiunti, poi faremo le nostre considerazioni.

La cultura della vittoria va migliorata, da questa crisi si viene fuori cercando di elevare questo concetto. Siamo tutti sotto esame, i bilanci si fanno ogni settimana. Il momento no di Icardi? Non c’è motivo di pensare che possa risentire di questa situazione, tra l’altro curata da sua moglie Wanda. Non è questa la causa, è un’involuzione sua”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio