Genoa, Radu: “Le uscite erano il mio forte”

Futuro Radu

Genoa e le papere di Radu, il portiere risponde alle critiche rivoltegli dopo l'errore nella partita pareggiata contro il Bologna

Genoa e le papere di Radu – Finito al centro di molte critiche per l’errore in uscita contro il Bologna, Ionit Radu, portiere del Genoa, si è difeso ai microfoni di Radio Nostalgia commentando l’intervento a vuoto su Mattia Destro.

Genoa, papere di Radu. Le parole del portiere

“Non so cosa sia successo in occasione del gol – ha detto ai microfoni di Radio Nostalgia – io l’ho chiamata: ero sicuro che la palla sarebbe stata mia, però all’improvviso Destro l’ha spizzata e poi è andata dentro. È stata una partita piena di emozioni, sia negative che positive per me. Però sono contento che la squadra abbia reagito bene: portiamo a casa un buon punto.

Sicuramente dopo il gol mi sono sentito un po’ male perché ho pensato ai miei compagni che erano venuti qua per giocare la partita. Devo ringraziarli perché mi hanno aiutato e sostenuto, e insieme abbiamo portato un bel punto a casa. Io sto pensando sempre a migliorare, ma ogni tanto può succedere: devo guardare avanti. Reagisco sempre grazie anche ai miei compagni che mi aiutano: questo è un punto di forza per me”.

TAG