Senza categoria

Genoa, multa per il club e Preziosi. Penalizzate Cuneo e Reggina

Genoa multato – Ammenda di 10.000,00 ciascuno per il Genoa e per il presidente Enrico Preziosi, a seguito di patteggiamento; 8 punti di penalizzazione al Cuneo, sette mesi di inibizione e 1.000,00 euro di ammenda a Oscar Becchio, amministratore unico e legale rappresentante del club; 6 punti di penalizzazione per la Reggina e un’ammenda di 9.000,00 euro per Demetrio Praticò, presidente e legale rappresentante della società. Sono queste le decisioni adottate dal Tribunale Federale-Sezione Disciplinare.

Genoa multato, le motivazioni

Preziosi era stato deferito “per avere, a mezzo di un intervento in un programma radiofonico, espresso dichiarazioni lesive nei confronti dell’arbitro Marco Di Bello”. Oscar Becchio era stato deferito per inadempienze CO.VI.SO.C., il Cuneo a titolo di responsabilità diretta e di responsabilità propria. Per inadempienze CO.VI.SO.C. era stato deferito anche Demetrio Praticò, la Reggina a titolo di responsabilità diretta e di responsabilità propria.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button