Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 27 luglio

Cutrone tatuaggio Milan

Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 27 luglio, in tempo reale. Ecco le ultimissime su tutte le squadre d'Europa

Ultime notizie calciomercato: le trattative di oggi, 27 luglio, in tempo reale.


Notizie dal mercato ora per ora


 

ROMA, ARRIVA UN BABY DAL PSG

Nuovo colpo in casa Roma. Con la squadra di Fonseca impegnata in mattinata nell’amichevole contro il Rieti, i dirigenti giallorossi hanno messo a segno un nuovo arrivo in quel di Trigoria. Si tratta di Ruben Providence, ala destra di proprietà del Paris Saint-Germain. L’accordo tra le due società è stato trovato, resta da trovare l’accordo sulla durata del contratto (3 o 4 anni) Risolti gli ultimi dettagli, il classe 2001 potrà poi dare ufficialmente inizio alla sua nuova avventura in maglia giallorossa.

 

MILAN, MASSARO SALUTA CUTRONE

Con una stories su Instagram l’ex centravanti del Milan, Daniele Massaro, ha salutato Patrick Cutrone, prossimo al trasferimento al Wolverhampton, postando una foto assieme al giovane attaccante con la scritta “In bocca al lupo bomber”.

 

GENOA, KAMADA PIU’ VICINO

Arriverà probabilmente lunedì prossimo Daichi Kamada, il trequartista giapponese scelto dal Genoa per rinforzare il centrocampo. L’operazione è ormai in via di definizione e dopo le visite mediche il giocatore firmerà il contratto con i rossoblù per raggiungere quindi la squadra ancora in ritiro in Francia. Kamada, che compirà 23 anni il 5 agosto prossimo, è di proprietà dell’Eintracht Francoforte ma nell’ultima stagione si è messo in luce in Belgio in prestito nelle fila del Sint-Truiden segnando 16 reti e mettendo a segno anche 9 assist tra campionato, playoff del campionato e coppa nazionale.

 

LAZIO, INZAGHI: “IL MIO CICLO NON E’ FINITO”

“Dopo tre anni di lavoro dovevo pensare, riflettere e capire tante cose. Ho pensato tanto ed ora sono qui con un grandissimo spirito. Le mie sensazioni sono ottime. Il mio ciclo non è ancora finito, so di poter ancora tanto a questa maglia ed ai miei tifosi”. Così Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, in conferenza stampa dal ritiro di Auronzo di Cadore.

 

ROMA, ECCO RUBEN PROVIDENCE

Il cognome fa pensare in grande: la Roma ha chiuso per Ruben Providence, esterno d’attacco francese del Paris Saint-Germain classe 2001. Il giocatore, l’anno scorso protagonista in Youth League, lunedì dovrebbe sostenere le visite mediche a Villa Stuart.

 

WOLVERHAMPTON: UFFICIALE VALLEJO DAL REAL

Importante rinforzo in difesa per il Wolverhampton, che ha annunciato l’arrivo in prestito fino a fine stagione del 22enne difensore del Real Madrid e dell’Under 21 spagnola Jesus Vallejo.

 

INZAGHI: “MILINKOVIC? SPERO RESTI”

Simone Inzaghi non molla Sergej Milinkovic-Savic: “Mi piacerebbe che restasse – ha detto il tecnico della Lazio -, ma è giusto che la società faccia le proprie valutazioni. Andremo poi eventualmente a colmare una casella importante, ma il giocatore ha fatto un ottimo ritiro”.

 

ATALANTA, MONACHELLO IN PRESTITO AL PORDENONE

 

VERMAELEN AL VISSEL KOBE

Il Vissel Kobe ha annunciato l’arrivo del difensore Thomas Vermaelen, andato in scadenza di contratto con il Barcellona. Il belga ex Arsenal e Roma ha superato le visite mediche e firmato il contratto di due anni e mezzo.

 

INTER: IL GALATASARAY VUOLE NAINGGOLAN

Possibile futuro in Turchia per Radja Nainggolan, che non rientra più nei piani dell’Inter. Secondo il quotidiano turco ‘Sabah’, il Galatasaray avrebbe chiesto ai nerazzurri il prestito gratuito del centrocampista belga.

 

GENOA: IL LILLE CI PROVA CON KOUAMÉ

Il Lille, ormai certo di cedere Nicolas Pépé, è alla caccia di un sostituto e l’avrebbe individuato in Cristian Kouamè del Genoa. Una trattativa complicata, come riporta TuttomercatoWeb, perché il tecnico Andreazzoli avrebbe posto un veto alla sua cessione.

 

ROMA: SCHICK NON CONVINCE FONSECA

Potrebbe essere ormai agli sgoccioli l’avventura di Patrik Schick alla Roma. Dopo due stagioni negative, l’attaccante ceco sembra non convincere appieno il nuovo allenatore Fonseca. Come riporta il Messaggero, per lui ci sarebbero delle piste tedesche: Wolfsburg, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen attendono sviluppi.

 

FIORENTINA, LA TATTICA PER TRATTENERE CHIESA

La Fiorentina proporrà a Federico Chiesa il rinnovo del contratto fino al 2023 (un anno in più rispetto alla scadenza attuale) con ingaggio da 3,5 milioni netti. Lo riferisce la Gazzetta dello Sport. Il faccia a faccia con Enrico, padre e agente del 21enne, dovrebbe tenersi settimana prossima. I viola, anche in caso di risposta negativa, non lasceranno comunque partire il gioiello, allettato dalle sirene della Juventus.


Leggi anche:

TAG