CalciomercatoSerie A

SPAL, Colombarini: “Cessione Lazzari? No, a gennaio non si muoverà”

Dichiarazioni Colombarini su Lazzari e Meret. Il patron della SPAL, ha parlato del centrocampista e di Meret ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Ecco cosa ha dichiarato il numero uno del club estense.

Dichiarazioni Colombarini su Lazzari e Meret, si parte dal centrocampista

Lazzari è un giocatore straordinario, eravamo preoccupati quando l’abbiamo visto uscire dal campo contro l’Udinese, ma non ha mai avuto infortuni seri e sono convinto che lo rivedremo in campo nei primi minuti della prossima partita col Bologna. A gennaio sono abbastanza convinto che non si muoverà, è cresciuto con noi in ogni categoria. La necessità di venderlo non c’è, ma da un lato non possiamo frenare la sua carriera e dall’altro non possiamo rinunciare offerte importanti dai top club”.

Dichiarazioni Colombarini su Lazzari e Meret, le parole sul portiere

Meret? Sarà il portiere della Nazionale anche prima del 2022, in Napoli-SPAL ha fatto una parata straordinaria, sul momento mi sono arrabbiato ma poco dopo la sfida gli ho fatto i complimenti. Ricordava un intervento di Zoff? Dino gli fa spesso i complimenti, lo elogia: forse allora si rivede in lui”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio