CalciomercatoSerie A

Milan, Leonardo vuole Piatek: il polacco gradisce i rossoneri

Piatek al Milan sembra destinata ad essere la trattativa che renderà ancor più calda questa seconda parte di calciomercato invernale.

Piatek al Milan, il polacco gradisce la destinazione rossonera

Mentre in giornata dalla Spagna è arrivata la voce circa la voglia del Real Madrid di puntare tutto sul polacco, Sportmediaset lancia la bomba. Il Milan ha messo gli occhi sul bomber polacco, ritenuto perfetto sostituto di Gonzalo Higuain.

Come detto l’interesse del Real Madrid e le richieste di Preziosi – ben sessanta milioni di euro con la speranza di una vera e propria asta – complicano i piani dei rossoneri.

Leonardo non vuole farsi trovare impreparato in caso di addio di Higuain. Ecco che come riportato da Sportmediaset, il dirigente rossonero è pronto a sfruttare l’assist di Piatek. Il bomber polacco infatti ritiene quella rossonera la destinazione migliore. Il Milan infatti è uno dei pochi club interessati a lui che gli garantirebbe un posto da titolare. Situazione questa che potrebbe indirizzare la trattativa verso i rossoneri.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button