CalciomercatoSerie A

Parma, Faggiano: “El Kaddouri potrebbe essere un ottimo innesto”

Faggiano su El Kaddouri. Il direttore sportivo del Parma, dopo il successo contro l’Udinese, ha parlato ai microfoni del sito ufficiale non solo della gara della Dacia Arena, ma anche del mercato.

Faggiano su El Kaddouri, le parole del direttore dei gialloblù

Le vittorie sono tutte preziose. Sono contento perché i ragazzi hanno dimostrato di aver lavorato bene durante la sosta e non è facile riprendere, soprattutto fuori casa“, ha dichiarato il direttore sportivo del club ducale, prima di concentrarsi sul mercato.

Mercato? E’ inutile parlarne. Io posso soltanto dire – anche a nome del mister – che i ragazzi li terrei tutti. Poi è normale che chi gioca meno penso voglia andare a giocare. Sembrano frasi fatte ma quello che si è visto oggi in campo e quello che si vede nello spogliatoio: l’entusiasmo e la voglia di fare bene, aiutarsi l’uno con l’altro. Adesso è arrivato Kucka e si sente già integrato. Me li vorrei tenere tutti e stare così”.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button