CalciomercatoSerie A

Milan, offerto Ozil: Maldini vuole il tedesco, ma Gazidis blocca la trattativa

Offerto Ozil al Milan. Il calciatore tedesco ormai ai ferri corti con l’Arsenal, vuole lasciare i Gunners per provare una nuova avventura. Dopo Juventus e Inter, l’ex Real Madrid è stato proposto anche al Milan.

Offerto Ozil al Milan: Maldini vuole il tedesco, ma Gazidis blocca tutto

Paolo Maldini, estimatore del calciatore avrebbe dato il suo assenso alla trattativa, ma secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport a bloccare ogni discorso sarebbe stato il nuovo ad Ivan Gazidis. L’alto ingaggio del quasi 30enne non rientrerebbe nei futuri progetti della società.

Gazidis vuole costruire una squadra che abbia un’età media che si aggiri intorno ai 25-26 anni, a differenza di Paolo Maldini che punta a regalare dei giocatori con esperienza alla rosa di Gattuso. L’ex capitano rossonero infatti non vedrebbe male l’innesto di qualche calciatore navigato, soprattutto dopo l’addio ormai certo di Gonzalo Higuain.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button