CalciomercatoSerie A

Inter, Marotta a caccia di altri parametri zero per l’estate

Inter su Mangala e non solo. Marotta punta al mercato dei parametri zero. Dopo aver piazzato il colpo Godin, il nuovo dirigente della squadra nerazzurra vaglia altri possibili giocatori in scadenza di contratto il prossimo giugno, ma pronti ad essere bloccati e portati a Milano a luglio senza dover pagare il cartellino.
DALLA SPAGNA: SMENTITO L’ACCORDO TRA GODIN E L’INTER

Inter su Mangala e non solo: ecco tutti gli obiettivi dei nerazzurri

Come riportato da calciomercato.com, nelle ultime ore salgono le quotazioni del messicano Hector Herrera del Porto che piace anche alla Roma. Si tratta del giusto colpo a centrocampo per aiutare Marcelo Brozovic. Marotta segue anche una colonia del Manchester United. Obiettivi puntati su Ashley Young e Antonio Valencia che sono stati proposti, mentre Matteo Darmian e Ander Herrera sono nomi molto complicati da raggiungere.

Oltre Godin, dall’Atletico Madrid piace anchem Filipe Luis che ancora non ha rinnovato. A frenare la trattativa è però l’età del giocatore e la sua condizione fisica. In caso di addio di Miranda a gennaio – sul brasiliano c’è il Flamengo – salgono le quotazioni di Eliaquim Mangala, potenziale acquisto low cost a gennaio. Nelle ultime ore stanno salendo anche le quotazioni di Mousa Dembele.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio