CalciomercatoSerie A

Milan su Piatek, Perinetti: “Serve un’offerta sostanziosa. Devono fare in fretta”

Dichiarazioni Perinetti Milan su Piatek. Intervenuto ai microfoni di Maracanà su RMC Sport, il direttore generale del Genoa ha aperto e confermato all’interesse dei rossoneri per l’attaccante polacco.

Dichiarazioni Perinetti Milan su Piatek, il dg apre alla cessione

Aspettiamo offerte per Piatek: al momento non ne sono arrivate ufficiali, ma solo interessamenti. Il Milan sa che noi vorremmo tenere il giocatore fino a giugno, ma valuteremo eventuali proposte. Non è nostra intenzione cedere adesso Piatek, anche se potremmo vacillare davanti a un’offerta sostanziosa. Il Milan è interessato, ma ora c’è la Supercoppa: noi però non possiamo aspettare l’ultimo giorno di mercato, chi lo vuole deve fare in fretta, ha dichiarato Perinetti.

Il Genoa apre al Milan, anche se non sarà molto facile per i rossoneri, con il dg Perinetti che ha confermato a “No a formule particolari“. Quindi solo cessione a titolo definitivo e per una cifra non inferiore ai 40 milioni di euro. Il Milan ci prova: Piatek è l’erede di Gonzalo Higuain che quindi potrebbe lasciare il club rossonero.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio