Serie A

Wenger elogia la Juventus: “Ramsey un’aggiunta interessante per i bianconeri”

Wenger sulla Juventus – A commentare il colpo della Juventus per giugno con l’ingaggio di Aaron Ramsey è stato uno che conosce bene il calicatore come Arsene Wenger. L’ex allenatore dell’Arsenal ha parlato del giocatore e della sfida che attende i bianconeri contro l’Atletico Madrid ai Laureus Awards di Montecarlo.

Wenger sulla Juventus

Sarà una perdita per l’Arsenal. Devo dire che per Aaron può essere una esperienza interessante andare alla Juventus. La qualità principale di Ramsey è che può fornire dei palloni interessanti per la finalizzazione degli attaccanti e si inserisce molto bene. Oggi non si trovano molti giocatori in grado di farlo. Sarà un’aggiunta interessante per i bianconeri”.

Atletico-Juventus? La squadra di Simeone difende molto bene e gioca in casa, però la Juventus direi che è favorita nel suo turno anche se in questa competizione non si può prevedere nulla. Comunque ci sono 5-6 squadre che possono ambire a vincere questa Champions”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button