Roma, senti Conceicao: “Io non simpatico a Totti? Forse perché ho vinto sei derby di fila..”

Conceicao su Porto - Roma

Conceicao attacca Totti, le parole del tecnico del Porto che in conferenza stampa ha lanciato una frecciata all'attuale dirigente della Roma

Conceicao attacca Totti nella conferenza stampa di presentazione delle gara di Champions League di domani tra Roma e Porto.

Conceicao attacca Totti, ecco le parole del tecnico del Porto

Per l’attuale tecnico della squadra portoghese si tratta di un ritorno in Italia, visto i suoi trascorsi in Serie A. In conferenza stampa l’allenatore lusitano non ha esitato ha lanciare una frecciatina al suo avversario Francesco Totti che aveva parlato di un sorteggio facile. “Tornare all’Olimpico mi fa venire in mente anni felici, ma sono concentrato sulla partita. Sarà importante segnare, ci vuole determinazione e coraggio“.

Io non simpatico a Totti? Forse l’ha detto perché ho vinto sei volte di fila il derby e non prova particolare simpatia nei miei confronti. Il Porto è una squadra che si trova ai livelli più alti nel mondo. Ma parleremo del risultato solo dopo la partita. Siamo contenti di incontrare la Roma, come loro sono contenti di incontrare noi“,ha tagliato corto.

TAG