CalciomercatoRass. Stampa

Roma su Chiesa, pazza idea se parte Zaniolo

Roma su Chiesa – Il nome di Nicolò Zaniolo è già da tempo nel mirino di molti club italiani e non solo per il futuro. Il talentino della Roma sarà contesto da moltissime squadre nella prossima sessione di mercato e quindi il club giallorosso pensa a come eventualmente dovrà sostituirlo.

Roma su Chiesa, la situazione

Come riportato dal Corriere dello Sport, in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions League il club giallorosso andrebbe incontro ad importanti perdite sul fronte economico dovendo così cedere qualche pezzo pregiato tra cui Zaniolo.

L’idea della società capitolina sarebbe quella di sostituire l’ex Inter con un altro giovane italiano talentuoso, ovvero Federico Chiesa, già nel mirino di Inter, Juve, Napoli e diversi club stranieri. La Fiorentina lo valuta 70/80 milioni ma la cessione di Zaniolo potrebbe portare nelle casse giallorosse la cifra necessaria per acquistare l’attaccante viola.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button