Serie A

Milan, Gattuso: “Partita molto dura. Rigore Suso? Non voglio commentare”

Parole Gattuso post Roma – Milan. Il tecnico dei rossoneri, ai microfoni di Sky, ha commentato il pareggio maturato contro la squadra giallorossa all’Olimpico.

Parole Gattuso post Roma – Milan, il commento del tecnico

“E’ stata una bella partita, abbiamo giocato bene ma loro meritavano la vittoria probabilmente. Piatek fa reparto da solo, ma quando giochi con una squadra del genere è giusto rispettarla. Tanti meriti alla Roma, ma resto contento di quanto fatto e ovviamente dal risultato. Piatek ti fa trovare tante linee di passaggio, attacca bene la profondità, grazie a lui le difese scappano all’indietro”.

“Ci sta dando una grandissima mano e siamo felici di averlo in squadra con noi. Nel primo tempo abbiamo sbagliato davvero molto, spesso Paqueta e Calhanoglu hanno sbagliato molti appoggi, nel secondo tempo c’erano molti spazi ma non siamo riusciti a sfruttarli al massimo”.

“La Roma è una squadra che ha molta qualità e fisicità, sono molto felice della prestazione ripeto, potevamo fare meglio ma alla fine mi è piaciuto tutto. Abbiamo bisogno del miglior Suso in questo momento, a lui piace entrare verso il campo e sterzare, potrebbe anche fare altro, ma per il momento va bene così. Rigore su Suso? Non voglio commentare”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio