Udinese, rivolta del sindaco e dei tifosi contro la società

Ciano Udinese

Contestazione sindaco e tifosi contro l'Udinese, la protesta del popolo bianconero contro la società rea di non credere nel progetto

Contestazione sindaco e tifosi contro l’Udinese che sta vivendo una situazione difficile. Il primo cittadino si è schierato a favore della curva che sta accusando il club friulano di non voler puntare più sul progetto.

Contestazione sindaco e tifosi contro l’Udinese, la protesta del popolo

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il sindaco Fontanini e dei tifosi bianconeri, hanno avuto una contestazione a viso aperto nei confronti della squadra. Al centro della protesta c’è il “progetto” che non c’è più per la squadra friulana. Il Primo Cittadino si è schierato con la curva, mentre il dg Collavino ha risposto con un tono altamente stizzito.

Non si preoccupi della salvezza del club, gli auguro di restare in carica 24 anni di fila, tanti quanti ne stiamo facendo noi in Serie A“, sono state le parole del dg Collavino. Nella giornata di domani, l’Udinese affronterà il Torino in un importante match in chiave salvezza. In caso di nuovo ko, il clima diverrebbe ancora più pesante.

TAG