Serie A

Cagliari, Romagna: “Onorato di vestire la maglia rossoblù”

Intervista Romagna a Virgilio Sport con il difensore che ha parlato del suo momento al Cagliari e soprattutto di un particolare paragone ai difensori della Juventus, squadra nella quale è cresciuto.

Intervista Romagna a Virgilio Sport, paragone con Barzagli

Ecco quanto ha dichiarato il difensore: “A Cagliari sono stato bene fin dal primo momento e ho un contratto ancora lungo, per cui non sto pensando ad altro se non a fare bene con la maglia dei rossoblù e a cercare di crescere giorno dopo giorno. Essere paragonato a Barzagli mi fa ovviamente molto piacere ma so benissimo che per arrivare ai suoi livelli la strada è ancora lunghissima”.

Intervista Romagna a Virgilio Sport, le lotte con Tevez e Pavoletti

“E’ stato un piacere allenarmi con lui, Bonucci e Chiellini quando ero alla Juventus. L’avversario più duro da marcare? Tevez. Devo però dire che è molto formativo, oggi, lottare in allenamento con Pavoletti, un grandissimo bomber che è ti mette sempre a dura prova. E poi è un bravissimo ragazzo, prodigo di consigli”, ha concluso l’attuale difensore del Cagliari.

Pasquale Barbato

Avvocato per passione, giornalista di professione, Pasquale Barbato ha una sola missione: la sta ancora cercando. Tifoso del Napoli, ama i motori, la buona cucina e la sua fidanzata

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button