Senza categoria

Napoli, Allan: “Con la Juve partita speciale, loro non sono solo CR7”

Napoli, parole di Allan – Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il centrocampista del Napoli, Allan, ha parlato dell’imminente sfida con la Juventus in programma domenica sera allo stadio “San Paolo”.

Le parole di Allan

“É una settimana un po’ particolare, più per la gente fuori che per noi. A noi non importa quale avversario ci sia, lo affrontiamo sempre con la fame di conquistare i tre punti. Con la Juve sarà una partita speciale, entreremo in campo per dare una soddisfazione a questa gente che è sempre con noi. Dobbiamo entrare in campo tranquilli, pensare soltanto a fare il nostro calcio, far divertire la gente e provare a portare il risultato a casa.

Stiamo facendo molto bene, ci stiamo preparando bene, proveremo a conquistare i tre punti per avere fiducia in campionato e poi in Europa League. CR7? Pensiamo alla Juve in generale. La partita d’andata è stata decisa da Mandzukic, ad esempio, quindi dobbiamo fare attenzione a tutti i calciatori. Per noi e per i nostri tifosi è una gara molto importante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio