Serie A

Cagliari, Maran: “Non riusciamo a fare quello che vogliamo. Devo aiutarli”

Maran su Sassuolo – Cagliari – Il Cagliari ha subito una pesantissima sconfitta nella sfida delle 15 contro il Sassuolo. Al Mapei Stadium è arrivato un pesante passivo per 3-0 con il commento nel post-gara del tecnico Rolando Maran.

Maran su Sassuolo – Cagliari

Non riusciamo a mettere in campo quello che vogliamo fare, basta un gol per renderci fragili. Dobbiamo rimboccarci le maniche, consapevoli dei nostri difetti, e non con le parole, ma con i fatti. Non dobbiamo subire le situazioni ma affrontarle. Pesa l’assenza di Castro? Ci sono mancati anche altri giocatori, ma non dobbiamo pensare agli assenti, ma diventare tignosi e non subire alla prima situazione negativa. Il mercato? Ci deve pensare la società, io mi concentro sulle dinamiche della squadra, provando a portare quelle certezze che durante campionato si possono smarrire. Devo aiutare il gruppo”.

Mirko Matteoni

Mirko Matteoni, classe 1986, napoletano doc. Responsabile di TuttoCalcioNews dal 2017, vanta numerose collaborazioni con testate nazionali ed internazionali. Ama viaggiare (se solo potesse), adora il Cilento e la buona cucina.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button