Serie A

Infortunio Pavoletti, l’attaccante lavora in gruppo verso la Fiorentina

Infortunio Pavoletti – Nuovo allenamento per il Cagliari questa mattina al Centro Sportivo di Assemini, in preparazione alla partita di venerdì sera alla Sardegna Arena contro la Fiorentina. Seduta aperta dall’analisi video. A seguire, la parte tecnico-tattica sul campo: sviluppi delle situazioni offensive ed esercitazioni sui calci piazzati e le conclusioni in porta.

Infortunio Pavoletti, il bollettino del Cagliari

Si sono allenati con la squadra Leonardo Pavoletti e Cyril Théréau. Kiril Despodov e Luca Pellegrini hanno svolto un lavoro personalizzato per smaltire un affaticamento muscolare. Lavori individualizzati per Alberto Cerri, Ragnar Klavan e Lucas Castro. Domani mattina il Cagliari sosterrà un’altra sessione di allenamento. Al termine, alle 12.40, mister Rolando Maran incontrerà i media per presentare la gara contro la Fiorentina.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button