Serie A

Graziani: “Schick ha fallito alla Roma. Commessi errori da Monchi”

Graziani critica Schick – La situazione in casa Roma continua ad essere oggetto di discussione. Risultati altalenanti, Di Francesco sempre in bilico e molti giocatori che non hanno reso rispetto alle aspettative.

Graziani critica Schick

A tal proposito ha parla Ciccio Graziani, come riportato da tuttomercatoweb. L’ex attaccante della Roma ha dichiarato: “La Roma ha bisogno di intervenire sul mercato: Karsdorp non si è mai visto, Marcano non sappiamo di che pasta è fatto, Pastore ha reso poco o niente”.

Bocciato Schick rimandato Monchi

Schick a Roma ha fallito, deve essere mandato a giocare per fargli ritrovare la tranquillità. Serve poi un vice Dzeko perchè quando manca lui le difficoltà in fase offensiva aumentano. Zaniolo ha portato oro vero ma deve crescere e può farlo bene anche tecnicamente. Monchi? Ha fatto degli errori. Ora c’è bisogno di un terzino destro, non si può sacrificare sempre Florenzi che invece esterno alto o in mezzo al campo avrebbe prestazioni migliori. Servono dunque un terzino destro e un vice Dzeko. Pastore? Se il giocatore non si integra bisognerà fare una riflessione”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio