CalciomercatoSerie A

Juventus, per Pogba spunta una pedina gradita al Manchester United

Douglas Costa per Pogba – Per la Juventus prosegue il tormentone legato al ritorno di Paul Pogba a Torino. L’esonero di José Mourinho con i Red Devils, con il quale il francese aveva rapporti tesi, non ha assolutamente spento il sogno di mercato. L’unica differenza è che l’operazione non potrà concretizzarsi prima dell’estate.

Douglas Costa per Pogba

In tal senso con l’ok di Pogba alla Juventus non resta altro che convincere il Manchester United. Non un’impresa semplice viste soprattutto le cifre in ballo. Per questo motivo si è spesso fatto il nome di Alex Sandro, fresco di rinnovo, come possibile contropartita tecnica per ridurre il costo dell’affare.

In realtà nelle ultime ore si è fatto il nome di Douglas Costa che potrebbe lasciare i bianconeri a giugno. Il giocatore piace molto agli inglesi e la sua valutazione si aggira sui 50 milioni di euro. Una contropartita tecnica simile garantirebbe uno sconto importante sul cartellino di Pogba. Sfuma il sogno sotto l’albero ma si accende quello sotto l’ombrellone. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio