CalciomercatoSerie A

Fiorentina, Antonelli: “Muriel può arrivare. Pjaca verso il rientro alla Juve e Chiesa…”

Ultime mercato Fiorentina – La Fiorentina sembra essere una delle società più attive sul mercato. La conferma arriva dalle parole dell’ex direttore sportivo, Stefano Antonelli. L’intermediario di mercato, ai microfoni di RMC Sport, ha parlato proprio dei movimenti in casa viola.

Ultime mercato Fiorentina

Muriel alla Fiorentina? Assolutamente sì, e si chiama occasione. Ha i connotati del calciatore che fa comodo alla Fiorentina: una punta che attacca la profondità e viene tra le linee. Potrebbe giocare insieme sia a Simeone che Chiesa senza creare problemi. Non conosco alcune situazioni ma questa è una di quelle occasioni sulle quali riflettere”.

“Pjaca? Non riesco a capire come possa avere queste difficoltà. Ho seguito in estate questo affare. Aveva tre-quattro offerte ma furono una telefonata del mister e di Corvino a fargli capire che era un progetto importante. Tornare alla Juventus vorrebbe dire al massimo uscire verso altri club. Da fuori si vede che manca la chimica nel contesto. Potrebbe anche tornarsene dal prestito e andare a giocare altrove. Può darsi che possa accadere: ha poco spazio e manca il feeling sia ambientale che sportivo”.

“Chiesa? Come si fa a negare che un giocatore del genere costi 60-70 milioni, anche qualcosa più. Non mi sento di dire né che rimarrà né che se ne andrà. Ma di fronte a offerte di quel valore come si fa a non prenderle in considerazione. Se vogliamo illudere diciamo che rimarrà, ma la verità è che il suo mercato è apertissimo, soprattutto all’estero. In estate ha ottime possibilità di uscita”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio