CalciomercatoRass. StampaSerie A

Hamsik chiude un ciclo: Napoli ora cosa vuoi fare da grande?

Hamsik in Cina – L’addio di Marek Hamsik è ormai imminente. Come riportato anche da Sky Sport ieri sera l’ormai ex capitano azzurro ha detto addio ad Ancelotti, compagni e staff tecnico. Per il Napoli l’addio di Hamsik rappresenta la chiusura di un ciclo iniziato con la promozione in Serie A dell’era Aurelio De Laurentiis.

Hamsik in Cina, rivoluzione Napoli?

L’addio dello slovacco però è solo un antipasto della rivoluzione che potrebbe interessare la rosa a disposizione di Ancelotti. La lista dei possibili addii è molto lunga e riguarda tre big non più in tenera età. Da Dries Mertens che già aveva dubbi la scorsa estate, come Hamsik, a José Maria Callejon. Ad entrambie, come riportato da La Gazzetta dello Sport, non sarà negata la cessione in caso di una chiara volontà di andare altrove. Discorso simile anche per Raul Albiol che dovrà decidere se proseguire in azzurro o concludere la carriera in Spagna come spesso paventato.

A questo punto al club di Aurelio De Laurentiis toccherà capira cosa fare da grandi. Il nuovo progetto targato Ancelotti potrebbe aprire un ciclo importante in un momento decisivo con Milan ed Inter che sembrano fare sul serio. La differenza di potere economico con le milanesi è molto ampia, vedremo come si muoveranno gli azzurri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio