Senza categoria

Juventus, i tempi di recupero di Chiellini

Giorgio Chiellini dovrebbe stare fermo per circa due settimane. Il difensore della Juventus, infortunatosi al polpaccio della gamba destra ieri sera, durante il match contro l’Atalanta in Coppa Italia, si sottoporrà domani mattina a risonanza magnetica. Dall’ambiente bianconero in ogni caso non filtra troppa preoccupazione, motivo per il quale la Juve non acquisterà altri difensori in queste ultime ore di mercato.

Le ultime sull’infortunio di Chiellini – La sconfitta in Coppa Italia con l’Atalanta non solo ha comportato l’uscita dei bianconeri dalla Coppa Italia ma anche l’infortunio di Giorgio Chiellini, alle prese con un problema al polpaccio destro.

Juventus col fiato sospeso per l’infortunio di Chiellini

Come rivelato da calciomercato.com, l’esperto difensore bianconero dovrebbe restare fermo ai box per almeno due settimane. Domani mattina si sottoporrà alla risonanza magnetica che farà luce sulle sue condizioni anche se dall’ambiente bianconero filtra un cauto ottimismo circa un rapido recupero.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button