CalciomercatoSerie A

Juventus, Allegri: “Sto bene qui da 5 anni e sono felice”

Allegri sul futuro – Alla vigilia della sfida della Juventus contro il Frosinone ha parlato in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il tecnico bianconero ha parlato del futuro, del campionato e della sfida Champions con l’Atletico.

Allegri sul futuro

“Io sto bene qui da 5 anni, e sono felice. Ma adesso sono concentrato su quello che dobbiamo portare a casa. Pensiamo a battere il Frosinone e a portare a casa i tre punti. Sarebbe una vittoria in meno in vista dell’obiettivo Scudetto. Non scordiamo che hanno vinto 3 volte fuori casa. Dobbiamo fare una partita seria, per migliorarci e poi preparare al meglio la sfida di Champions League. 

Ronaldo gioca. Barzagli è fuori da molto tempo, verrà in panchina. Chiellini difficilmente partirà dall’inizio. Invece gioca Bonucci. Domani valutiamo Rugani perché oggi aveva un fastidio. Se non gioca lui, ci sarà Caceres. 

A metà campo, molto probabilmente sarà fuori Matuidi. In attacco rientra Dybala: alla Juve ha fatto numeri impressionanti, ed è uno dei giocatori più bravi in circolazione. In porta ci sarà Szczesny. Potrebbe giocare Spinazzola, comunque saranno due fra lui, Cancelo e De Sciglio. 

Champions? Pensiamo a noi stessi e a passare il turno contro L’Atletico. Sulle partite di ieri? Il Real Madrid ha vinto da Real, il Tottenham fatto una bella gara. Il VAR in Champions? Sono contento, perché è utile. Il gol annullato ieri all’Ajax in situazioni normali non sarebbe stato annullato. La squadra in questo momento sta bene, è molto concentrata per il finale di stagione. Da domani inizia una serie di partite in cui ci giochiamo moltissimo. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio