Chelsea, Higuain sputa nel tunnel dell’Etihad Stadium

Sputo Higuain dopo Manchester City - Chelsea, il gesto dell'argentino dopo la pesante sconfitta dei Blues contro la formazione di Guardiola

Sputo Higuain dopo Manchester City – Chelsea, con il giocatore argentino che è finito al centro di numerose polemiche.

Sputo Higuain dopo Manchester City – Chelsea

Mentre il Milan è ai piedi di Krzysztof Piątek, che ha segnato ben 4 gol in altrettante partite Gonzalo Higuain non è riuscito a conquistare il cuore dei tifosi del Chelsea. Prima lo scetticismo dei tifosi ed il rifiuto di battere un calcio di rigore, poi la doppietta in Premier League contro l’Huddersfield, che sembravano aver portato il sereno per il giocatore che adesso è finito al centro di numerose polemiche.

Nell’ultimo turno di campionato il Chelsea è stato travolto 6-0 dal Manchester City, con la sconfitta che potrebbe costare caro a Maurizio Sarri. Partita che potrebbe costare caro anche ad Higuain che è stato beccato dalle telecamere posizionate nel tunnel dell’Etihad Stadium intento a sputare su un corrimano all’interno del tunnel stesso. Un brutto gesto che sta portando il pubblico inglese a definire irrispettoso e maleducato l’argentino.

TAG