Sampdoria, piace Paloschi: si tratta con la SPAL

Nonostante il buon rendimento di Quagliarella, la Sampdoria sembra pronta a cambiare in attacco. I doriani sono alla ricerca di una punta che possa completare il reparto offensivo della formazione di Marco Giampaolo, pronto a scegliere su più carte.

L’obiettivo è quello di puntare su un giocatore già pronto per la Serie A e che possa subito inserirsi nei meccanismi della formazione doriana. Sulla lista degli uomini di mercato della Sampdoria oltre ai nomi di Patrik Schick e Lautaro Martinez, secondo quanto riportato da il SecoloXIX, nelle ultime ore si è aggiunto anche quello di Alberto Paloschi.

Visto il poco spazio alla SPAL, l’ex Milan, Chievo e Genoa rappresenta il profilo giusto cercato dalla Sampdoria. In occasione del match di Coppa Italia in programma alle ore 20.45 tra le mura del “Ferraris”, Giampaolo lo osserverà da vicino, mentre sugli spalti le società potrebbero iniziare già una trattativa. Paloschi che piace anche al Bologna, pronto ad uno scambio di prestiti con Mattia Destro, ma con un piccolo esborso economico, la Sampdoria sembra essere la favorita.

Exit mobile version