CalciomercatoSerie A

Sampdoria, piace Lautaro Martinez e Eder per l’attacco

La Sampdoria cerca un attaccante da affiancare a Quagliarella. Un giocatore da prendere in prestito già nella sessione di calciomercato. Sulla lista del club doriano vi sono i nomi Martins Eder e pure quello di Lautaro Martinez.

L’attaccante italo brasiliano di proprietà dello Jiangsu Suning, società cinese sempre del gruppo Suning, proprietario dell’Inter, potrebbe essere il nome più accreditato per il club doriano. Secondo quanto riportato da Il Secolo XIX i nerazzurri potrebbero l’attaccante che ha sempre voluto tornare a vestire i colori blucerchiati.

La Sampdoria era l’unica squadra in cui sarei venuto, l’ho detto sempre al ds dell’Inter Ausilio. Poi l’ultimo giorno di mercato è capitata l’opportunità della Cina e mi sono detto: meglio un’esperienza all’estero e giocare piuttosto che continuare a Milano avendo poco spazio. Ma, ripeto, alla Samp sarei tornato a piedi perché è casa. E poi per il futuro mai dire mai, non escludo nulla“, aveva dichiarato l’ex Inter.

Per quanto riguarda la pista che porta a Lautaro Martinez, andato a segno nell’ultimo turno di Serie A, ossia nella gara contro il Frosinone, avrebbe dei risvolti positivi per entrambe le parti. Se la Sampdoria vuole un attaccante, il centravanti argentino che non trova spazio vista la presenza di Icardi, potrebbe sfruttare sei mesi in prestito a Genova alle dipendenze di Giampaolo che potrebbero regalargli maggior spazio.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio