Serie A

Sampdoria, Audero: “Non siamo diventati degli scarponi”

Emil Audero parla della Sampdoria e del prossimo avversario in campionato. Il portiere della squadra doriana ai microfoni del quotidiano Il Secolo XIX, parte dalla situazione del club ligure: “All’inizio 4 gol in 9 giornate era anomalo ma ora non siamo diventati scarponi“.

Nella prossima gara di campionato, l’estremo difensore ritroverà Filippo Inzaghi, allenatore del Bologna che lo scorso anno gli ha dato fiducia al Venezia: “Fa piacere ritrovare il mister e lo staff con cui ho condiviso un’annata intensa, nella quale ci siamo tolti qualche bella soddisfazione“.

Una buona partenza che ha forse alzato le aspettative della società doriana: “Quattro gol subiti in 9 partite era un dato anomalo in senso positivo, se tieni quei ritmi sei da scudetto, ce l’hanno il Liverpool e il Manchester City. Sono dati fuori dalla nostra realtà, anche se piacevoli. Allo stesso temp non sono nemmeno giusti questi qui, 11 gol in tre sono troppi“.

Bologna prossimo avversario, che in estate ha cercato il portiere prima della Sampdoria: “Di per sé c’è sempre stata la voce, ma offerte concrete non sono mai arrivare. Diciamo il dietro mercato non lo conosco, da quel che so si diceva che Inzaghi potesse portare a Bologna alcuni suoi giocatori di Venezia… alla fine però non c’è andato nessuno“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio