Serie A

Sampdoria, Caprari: “Lazio? Da ex romanista è una sfida speciale”

Intervista CaprariGianluca Caprari, attaccante della Sampdoria parla del prossimo impegno di campionato contro la Lazio. La punta, da ex Roma, sente la prossima gara contro i biancocelesti e lo confessa ai microfoni de Il Messaggero: “Ho vestito i colori giallorossi a partire dai 10 anni. In quel periodo avevo il poster di Totti in camera. Il capitano è stato un punto di riferimento”.

Caprari su Totti e Quagliarella

“Ho avuto la fortuna di ammirarlo da vicino e di giocare qualche partita assieme a lui. In A non ho mai segnato contro la Lazio? Ricordo molte vittorie con le giovanili: un vittoria per 7-1, ne segnai due. Se conto di riprovarci con Quagliarella al fianco? E’ un campione eccezionale. Per me, contro la Lazio, è importante riuscire a far risultato”.

Il pensiero sulla Lazio

“Cosa penso della Lazio? Davanti hanno una garanzia: Immobile segna sempre. Ciro è fortissimo, a Pescara ci divertimmo molto, sotto la guida di Zeman. Con noi c’erano anche Insigne e Verratti. A centrocampo, lo scorso anno, Milinkovic Savic è stato uno dei giocatori più forti del campionato. La difesa, ultimamente, sta concedendo qualcosa agli avversari e noi dovremo cercare di sfruttare quest’aspetto. Non dobbiamo avere paura: sarebbe bello ripetere la partita vinta a fine gennaio, all’Olimpico, contro la Roma”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio