CalciomercatoSerie A

Roma, senti Patrick Kluivert: “Justin ha sbagliato a lasciare l’Ajax così presto”

Kluivert non doveva lascia l’Ajax – La Roma prosegue in una situazione non certo semplice con le continue voci del possibile esonero di Eusebio Di Francesco. La squadra giallorossa prosegue con risultati altalenanti che hanno scatenato la dura contestazione dei tifosi.

A deludere i calciatori e soprattutto il mercato estivo che sino ad ora si è dimostrato fallimentare. Tra questi anche Justin Kluivert, il talento dell’Ajax, arrivato con grande aspettative, partito bene ma poi sparito dai radar. A tal proposito ha parlato il padre, Patrick Kluivert, ai microfoni disport360.com

Kluivert non doveva lascia l’Ajax

Personalmente gli ho sempre detto di restare per uno o due anni ancora all’Ajax. Ma da papà, serve che tu segua e rispetti le decisioni di tuo figlio. E così ho fatto. Non credo abbia preso la miglior decisione, ma ha comunque scelto bene e si sta trovando molto bene al momento a Roma. Ovviamente vuol giocare di più, ma ha 19 anni e non può pretendere più di tanto. Quando gioca, fa del suo meglio: si trova bene nella posizione in cui è in campo e questo vale già abbastanza per me. Vedremo come andrà l’anno prossimo e se potrà avere più minuti a disposizione”. 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio